Cerca
Sei in: Home > Servizi tecnici e informatici

Servizi tecnici ed informatici

Con l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del 26 aprile 2016, l'Università di Torino ha completato, nel corso del 2016, un processo di riorganizzazione dei servizi tecnici e amministrativi.

L'intero Ateneo ha riorganizzato i propri servizi in una logica di polo: il nuovo modello vede, infatti, la creazione di un'unica amministrazione di Ateneo e di 7 Poli territoriali (Polo CLE, Polo Agraria e Medicina Veterinaria, Polo Scienze della Natura, Polo Management ed Economia, Polo Medicina Orbassano e Candiolo, Polo Medicina Torino, Polo Scienze Umanistiche) come unità organizzative funzionali alle esigenze di Dipartimenti, Scuole, Strutture didattiche speciali e Centri di ricerca nonché un Polo al servizio delle Direzioni.
Il nuovo modello organizzativo è entrato in vigore il 1° gennaio 2017. I contenuti della sezione saranno, pertanto, gradualmente aggiornati.
 
Il personale interno può trovare ulteriori informazioni sulla riorganizzazione nella Intranet di Ateneo al seguente percorso Ateneo e organizzazione >> Riorganizzazione di unito 2017 (pagina ad accesso riservato).

 

Ultimo aggiornamento: 01/03/2017 15:19
Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!