Vai al contenuto principale

Bando per l'assegnazione di 5 collaborazioni a tempo parziale ai sensi dell'art. 11 del d.lgs. n. 68 del 29/03/2012, a.a. 2024/2025 della durata di 50 ore ciascuna, a valere sul finanziamento del Progetto POT Talenti – POT di Economia, Management e Turismo ! scadenza 9 dicembre 2024, ore 12

Pubblicato: Venerdì 22 novembre 2024

È indetto un bando per l’attribuzione di 5 collaborazioni a tempo parziale, della durata di 50 ore ciascuna, ai sensi dell'art. 11 del d.lgs. n.68 del 29/03/2012, a.a. 2024/2025, per il supporto alla realizzazione del Progetto POT Talenti.

È richiesta la partecipazione in presenza (salvo diversamente concordato con il responsabile scientifico del progetto) alle attività del Progetto POT Talenti consistenti nel coadiuvare le/i docenti impegnati/e nel progetto a realizzare le attività laboratoriali a beneficio di studenti partecipanti. In particolare, le attività potranno prevedere la realizzazione di materiali didattici da concordare con le/i docenti impegnate/i nel progetto, l’utilizzo di dispositivi per potenziare la partecipazione alle attività e l’interazione delle/degli studenti nei laboratori, la predisposizione di strumenti di feedback e valutazione dell’impatto delle attività laboratoriali stesse, la realizzazione di prodotti multimediali per la comunicazione all’esterno delle attività e dei loro risultati.

Possono partecipare al bando le/gli studenti iscritti/e ai Corsi di Laurea magistrale afferenti ai Dipartimenti di Economia e Statistica “Cognetti de Martiis”, di Culture, Politica e Società e di Giurisprudenza, in possesso di competenze (es. nell’ambito della comunicazione multimediale e della progettazione di materiali didattici, tradizionali e innovativi) ed esperienze pregresse (es. attività di tutorato) utili per lo svolgimento delle attività relative al progetto stesso.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente compilando il form on-line e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2024.

Della graduatoria verrà data comunicazione alle/agli interessate/i mediante pubblicazione sul sito dei Dipartimenti afferenti alla Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali e sul sito della Scuola stessa.

Per ulteriori informazioni consultare il bando in allegato.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2024 00:19
Non cliccare qui!