Vai al contenuto principale

AVVISO DI INDIZIONI DELL'ELEZIONE DELLE RAPPRESENTANZE ELETTIVE DELLA GIUNTA DI DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E STATISTICA “COGNETTI DE MARTIIS”- TRIENNIO ACCADEMICO 2021/2024

Pubblicato: Giovedì 7 ottobre 2021
Si comunica l’avvenuta conclusione delle operazioni elettorali con conseguente pubblicazione degli esiti.
 
Ai sensi dell’art. 5 del “Regolamento per l’elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento” (emanato con Decreto Rettorale n. 1088 del 14/03/2018), il giorno 20 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30, in modalità telematica, sono indette le elezioni delle rappresentanze elettive della Giunta del Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti de Martiis”, per il triennio accademico 2021/2024.

Saranno eletti: 

  • n. 3 rappresentanti dei/delle Professori/Professoresse di I fascia
  • n. 3 rappresentanti dei/delle Professori/Professoresse di II fascia
  • n. 3 rappresentanti dei/delle Ricercatori/Ricercatrici
  • n. 1 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo presente nel Consiglio di Dipartimento

Le elezioni delle componenti della Giunta si svolgeranno su piattaforma di evoting ELIGO e saranno con voto limitato nell'ambito delle singole componenti. Ogni avente diritto potrà esprimere al massimo due preferenze.

Le candidature dovranno essere presentate alla Direttrice almeno 5 giorni prima della data delle elezioni inviando una e-mail all'indirizzo: direzione.cognetti@unito.it sino alle ore 12.00 del giorno 15/10/2021. Nel caso del personale TA sarà necessario indicare per quale competenza ci si candida (didattica, organizzativa o tecnico-scientifica).
Le candidature saranno pubblicate in questa pagina di avvisi.

Le operazioni elettorali sono svolte dalla Commissione elettorale prevista dall’articolo 2 del Regolamento citato al primo capoverso della presente avviso.

Si ricorda che le elezioni avverranno a scrutinio segreto; per la validità della seduta si applica quanto previsto dallo Statuto di Ateneo e le votazioni saranno valide se vi abbia preso parte almeno un terzo degli aventi diritto.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2021 11:49
Non cliccare qui!