Vai al contenuto principale

Progetto CAOS - CAmpus On Stage: richiesta di manifestazione d'interesse

Pubblicato: Giovedì 20 giugno 2024
Immagine

Richiesta di manifestazione di interesse” per il progetto “CAOS - Campus on Stage” - un progetto innovativo (finanziato dal Teaching and Learning center dell’Ateneo) che punta sul teatro quale strumento didattico nel contesto della Scuola di scienze giuridiche, politiche, ed economico-sociali, per valorizzare le caratteristiche proprie delle scienze sociali, favorire inclusione e partecipazione di studentesse e studenti, e lo sviluppo di personalità libere, critiche e responsabili. 

Al progetto, attraverso il quale vorremmo giungere a realizzare laboratori didattici interattivi sulle tecniche di teatro partecipativo, rivolti alle e ai docenti della Scuola, possono pertanto presentare domanda esperte ed esperti di tecniche teatrali (sia persone fisiche sia persone giuridiche) con comprovata esperienza nel campo di riferimento.

Si segnala che per un mero errore materiale l'avviso contiene un indirizzo pec errato. Le domande, pertanto, devono essere inviate, da un indirizzo pec, all'indirizzo pec: de-segretario@pec.unito.it
Per tale motivo il termine per la presentazione della domanda è prorogato al 15 luglio 2024, nelle forme e con le modalità indicate sul portale di Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024 10:45
Location: https://www.est.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!